“Sciacca english 2”, corso gratuito di inglese per albergatori e commercianti

“Sciacca english 2”, corso gratuito di inglese per albergatori e commercianti

0
SHARE

Seconda edizione di “Sciacca english” il corso base di lingua inglese promosso e organizzato dal Comune di Sciacca, che quest’anno si avvale della collaborazione del Liceo Scientifico Statale “Enrico Fermi”.

 

L’iniziativa, spiega l’assessore Salvatore Monte, è rivolta ancora una volta agli albergatori e ai titolari di attività commerciali della città. La formazione, gratuita per i partecipanti, sarà a cura delle insegnanti di lingua inglese del Liceo “Fermi”: Bono, Deliziosi, Benfari, Dowse, Giarraputo, Guarisco, Turano. Le lezioni si terranno a partire dal 10 marzo, in Sala Blasco, di pomeriggio. Sono da oggi aperte le iscrizioni. Gli interessati possono rivolgersi, di mattina, al personale dell’Ufficio Turistico.

 

Contenuti, finalità e modalità del corso saranno illustrati nel corso di una conferenza stampa indetta per mercoledì 9 marzo, alle ore 11,00 presso la Sala Giunta  del Comune di Sciacca.

 

“Ringrazio per la collaborazione – dice l’assessore Salvatore Monte – il dirigente del liceo scientifico Fermi, Giuseppa Diliberto, e le insegnanti dell’istituto per la grande disponibilità a offrire un servizio utilissimo, un’attività di formazione che lo scorso anno è stata molto apprezzata”.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *