IN EVIDENZA

Sciacca, flash mob contro violenza sulle donne: “One Billion rising”

Un ballo mondiale, collettivo, in contemporanea in diverse parti del pianeta per dire no alla violenza contro le donne.

La città di Sciacca aderisce anche quest’anno al flash mob “One Billion rising”. L’iniziativa vede assieme più istituzioni ed enti a sostegno della campagna di sensibilizzazione: Assessorato Alle Pari Opportunità, Tribunale, Liceo Classico “Fazello”, liceo artistico “Bonachia”, Sportello Antiviolenza “Fenice”.

 

L’appuntamento è per domani 14 febbraio 2017, con inizio alle ore 12,00 nell’atrio del liceo “Fazello”. Si darà vita a un ballo collettivo, ragazzi e adulti, tutti a manifestare con un gesto semplice, ma significativo, la propria partecipazione alla condanna mondiale nei confronti di chi si macchia di atti contro le donne.

Interverranno l’assessore Maria Antonietta Testone, la dirigente della scuola Giovanna Pisano, le psicologhe dello sportello Antiviolenza Elina Salomone e Daniel Mancuso, il magistrato Roberta Nodari.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top