Sciacca

Sciacca, giovane in coma dopo incidente, la lettera della fidanzata: “Torna da me amore mio”

La fidanzata del giovane di 22 anni coinvolto nei giorni scorsi in un terribile incidente stradale, in località Raganella, a Sciacca, ha postato sul proprio profilo Facebook, una lettera indirizzata proprio al ragazzo, ricoverato in queste ore al Trauma Center Villa Sofia di Palermo, dove è giunto in gravi condizioni per le ferite riportate. La fidanzata ha voluto esprimere il suo pensiero attraverso il social network più seguito:

““Amore mio quasi un anno fa ci siamo incontrati e da quel momento in poi capii che non avrei mai amato nessun altro nella mia vita che non fossi stato tu.

Ci siamo dette parole bellissime, abbiamo fatto tante cose assieme, abbiamo viaggiato… dentro quel viaggio ci siamo innamorati di più… sei entrato nella mia vita e i momenti bui li hai colorati con la tua solarità e il tuo sorridere sempre alla vita…
La promessa più bella che hai potuto farmi è stata quella di portarmi all’altare.. quindi amore mio sono qui che ti aspetto… ritorna da me, non lasciarmi mai la mano, coroniamo questo sogno assieme. Abbiamo detto per sempre e per sempre sarà ! Torna da me amore mio, la vita ci aspetta! Ti amo”.

Una lettera commovente che testimonia l’amore di due giovani e l’ansia per le condizioni del 22enne che è stato operato subito dopo il ricovero a Palermo dove è giunto in elisoccorso.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top