Cronaca

Sciacca, Girgenti Acque smentisce le affermazioni del consigliere Turturici

Girgenti Acque tiene a smentire le affermazioni del consigliere comunale Mario Turturici che ha presentato un’interrogazione al sindaco, Fabrizio Di Paola, con la quale lamenta uno scarso approvvigionamento idrico nelle vie Teora e Albania.
Contrariamente a quanto affermato dal consigliere le suddette vie vengono regolarmente alimentate almeno 2 volte a settimana. Le stesse vie, per la loro particolare ubicazione, “godono” di turni prolungati di 24 o 36 ore.
Sempre riguardo alle strade in questione nel mese di agosto sono pervenute al centralino aziendale in totale 18 segnalazioni e solamente in due occasioni si è reso necessario ricorrere al servizio sostitutivo tramite autobotte regolarmente effettuato.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Most Popular

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top