Sciacca, migliorano le condizioni della ragazzina investita

Redazione

Sciacca

Sciacca, migliorano le condizioni della ragazzina investita

di Redazione
Pubblicato il Ott 7, 2016
Sciacca, migliorano le condizioni della ragazzina investita
Via Lioni, luogo dell'incidente

Via Lioni, luogo dell’incidente

Notizie positive giungono dall’ospedale Civico di Palermo dove, nel reparto di Neurorianimazione, è ricoverata la giovane studentessa di 17 anni vittima di un incidente stradale verificatosi mercoledì scorso in via Lioni a Sciacca.

Sembra che vi siano miglioramenti nelle condizioni della giovane che rimane in prognosi riservata ma trapela un certo ottimismo dai medici che potrebbero scioglierla a breve.

La ragazza è stata coinvolta in un sinistro con una Mercedes guidata da una donna di 50 anni e fortunatamente per lei indossava il casco mentre era alla guida del suo scooter.


Dal Web


  • Sciacca

    Strage cani, Catanzaro a Musumeci: “Funzionario insulta Sciacca su Facebook. Lo rimuova dall’incarico”

    Pubblicato il 18 02 2018

    "Non ci sono parole che possano descrivere l’amarezza suscitata dalle immagini dei 30 cani ritrovati senza vita a Sciacca. È una tristezza sincera e profonda che ci obbliga a riflettere e ad interrogarci sul grado di civiltà che noi, uomini, abbiamo raggiunto. La violenza deve essere osteggi..


  • Sciacca

    Viabilità siciliana, Musumeci scrive all’Anas: “A19, accelerare i lavori e rafforzare il personale”

    Pubblicato il 18 02 2018

    "Mentre apprendo con piacere la notizia dell'aggiudicazione dei lavori per la ricostruzione del viadotto Imera sull'autostrada Palermo-Catania, sento il dovere di manifestare il mio vivo disappunto per il perdurare delle pessime condizioni della viabilità lungo la A19, Catania-Palermo". Co..


  • Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361