Sciacca: pronto ad aprire il primo Ipermercato da 2000 mq

Sciacca: pronto ad aprire il primo Ipermercato da 2000 mq

0
SHARE

Aprirà a Sciacca (Ag) Giovedì 26 maggio 2016 il primo Ipermercato di casa Mio Mercato, catena siciliana di supermercati con sede a Castellammare del Golfo (TP). Il Gruppo, nato nel 2003, è in costante espansione come dimostra l’aumento del numero di supermercati e la crescita esponenziale degli affiliati grazie all’apertura del Centro di Distribuzione Mio Mercato ad Alcamo.

Sciacca è stata scelta dal Gruppo per l’apertura di un Centro che avrà tra suoi punti di forza una doppia formula nella vendita: al dettaglio per tutti i consumatori e all’ingrosso per i possessori di partita iva che potranno così acquistare grandi quantità di merce. All’interno del MegaStore ci sarà spazio anche per i prodotti biologici, per il cibo etnico e per le specialità locali: “la nuova dimensione del risparmio e della qualità”, come recita lo slogan scelto dal Gruppo per l’occasione. Non solo, Mio Mercato offrirà un grande assortimento sia nel comparto alimentare che nel settore No Food.

Mio Mercato apre dunque a Sciacca, in via Verona, e contribuisce alla crescita economica del comune siciliano vincitore nei giorni scorsi del concorso Top coste italiane 2016, indetto dal portale hotel.info, e proclamato “la più bella cittadina della costa italiana”. “Siamo felici della nostra scelta. Abbiamo scelto Sciacca perché è una delle più importanti città turistiche della zona – fanno sapere dal Gruppo Mio Mercato – e crediamo che i 2000 mq del nostro Ipermercato completino al meglio l’offerta di servizi forniti a cittadini e a turisti”.

Per il nuovo Ipermercato, inoltre, il Gruppo è alla ricerca di personale altamente qualificato in svariate mansioni: dal cassiere al macellaio, dal salumiere al magazziniere passando per i repartisti. L’indirizzo email al quale inviare il proprio curriculum, specificando per quale posizione ci si candida, èinfo@miomercato.net.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY