Eventi

Sciacca, proseguono i preparativi per il carnevale: ecco come partecipare

Proseguono i preparativi per l’organizzazione della prossima edizione del Carnevale di Sciacca, che si svolgerà nei giorni 18, 19, 25, 26, 27 e 28 febbraio 2017.

L’Ufficio di Protezione Civile sta predisponendo il cosiddetto “Piano di Emergenza” in cui sono previsti i servizi sanitari e di sicurezza. Il dirigente comunale Giovanni Bono ha diramato un avviso pubblico di manifestazione d’interesse rivolto a enti, associazioni di volontariato, ditte, in possesso dei requisiti, per assicurare la presenza di presidi medici e antincendio, nonché servizi di controllo e assistenza.

L’avviso – in cui sono elencati nel dettaglio i servizi e indicate le modalità di partecipazione – è visionabile sul sito istituzionale del Comune di Sciacca (www.comunedisciacca.it).

Gli interessati dovranno far pervenire istanza al Comune di Sciacca (Settore Lavori Pubblici-Protezione Civile), entro le ore 9 del 30 gennaio 2017.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top