Sciacca, riaparazione canale fognario: tempestivo intervento di Girgenti Acque

Redazione

Sciacca

Sciacca, riaparazione canale fognario: tempestivo intervento di Girgenti Acque

di Redazione
Pubblicato il Lug 8, 2017
Sciacca, riaparazione canale fognario: tempestivo intervento di Girgenti Acque

Girgenti Acque S.p.A. , in riferimento alla comunicazione pervenuta dal Comune di Sciacca, nella persona del Sindaco, tiene a comunicare che i lavori di riparazione del canale fognario di Via Pietro Gerardi a Sciacca sono stati ultimati già ieri 7 Luglio 2017, stesso giorno in cui è pervenuta al Gestore la nota ‘inaspettata’ dal Sindaco di Sciacca. Si è trattato di un intervento di una certa complessità che ha necessitato di una durata di diversi giorni.
Nella nota di riscontro inoltrata dal Gestore al Sindaco si comunica che a partire da oggi è possibile ripristinare il transito veicolare.

Per ciò che concerne il ripristino della funzionalità dei Pozzi Carboj, la Società una volta riscontrato il guasto ha avviato subito i lavori di riparazione protratti ininterrottamente per tutta la notte tra il 6 e il 7 luglio c.a.
La situazione nelle zone interessate è attualmente in fase di normalizzazione, e pertanto la regolare distribuzione idrica sarà ripristinata nel rispetto dei necessari tempi tecnici, ovviamente cercando di ridurre i tempi al minimo possibile, così da avere uno slittamento dei turni distribuzione, nelle zone interessate, di 24 ore.


Dal Web


Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361