Cronaca

Sciacca, tentata violenza sessuale, accusato portato in centro terapeutico

E’ finito agli arresti domiciliari perchè sarebbe l’autore di un presunto sequestro di persona e di una presunta tentata violenza sessuale. Lui è Juan Carlos Peralta, 31 anni, di Sciacca finito nei guai per una vicenda iniziata circa un mese addietro quando conobbe, attraverso i social, una ragazza del centro Italia che decise di ospitare. La ragazza lo ha denunciato al termine di una storia condita, pare, da minacce e violenze con tanto di sequestro.
Questo sarebbe avvenuto dopo che la donna si sarebbe rifiutata di concedersi all’uomo che l’avrebbe segregata nel suo appartamento di Sciacca. La donna, a quel punto, ha chiamato il fratello che, a sua volta, ha chiamato la Polizia che è intervenuta. La storia si è conclusa, dunque, con l’arresto degli agenti del Commissariato di Sciacca ai quali la giovane ha raccontato i fatti.
Ora, per l’uomo,  il giudice del Tribunale di Sciacca sembra avrebbe disposto il trasferimento in un centro terapeutico, a quanto pare in una provincia diversa da quella agrigentina.  La notizia al momento non è confermata, ma stamattina i carabinieri si sono presentati nell’abitazione di Peralta che è stato fatto salire su un auto civetta e probabilmente accompagnato nella struttura.
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top