Sciacca, tutto pronto per la 9°edizione del “Letterando In Fest”

Redazione

Agrigento

Sciacca, tutto pronto per la 9°edizione del “Letterando In Fest”

di Redazione
Pubblicato il Giu 8, 2018
Sciacca, tutto pronto per la 9°edizione del  “Letterando In Fest”

Sarà l’assessore regionale al turismo, Sandro Pappalardo ad aprire, venerdì 15 giugno,  la nona edizione del Letterando In fest che anche quest’anno si presenta con un programma fitto di appuntamenti e tanti ospiti.

Durante la prima giornata, ospite del festival anche la scrittrice di origine siriana, Faran Sabahi con il libro “Non legare il cuore” edito da Solferino.

Sabato 16 giugno, invece l’assessore regionale ai Beni culturali e all’Identità siciliana, Sebastiano Tusa introdurrà l’opera di Michele Benfari e Teresa Giaccone “Guida al Museo del Mare” edito da “Il Cigno”.

Nella serata conclusiva di domenica 17, grande attesa, per la scrittrice Clara Sánchez, unica scrittrice ad aver vinto i tre più importanti premi letterari spagnoli, che presenterà il suo ultimo libro “L’amante silenzioso”, edito da Garzanti.

Il programma completo, i dettagli e il catalogo dell’edizione 2018 del festival, saranno diffusi durante la conferenza stampa di presentazione della kermesse letteraria che si svolgerà il prossimo 13 giugno.  

 


Dal Web


Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 -
Numero telefonico: 351 533 9611- 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 -
Iscrizione R.O.C.: 22361 - Registrazione al Tribunale di Agrigento n. 264/04