Sciacca, vendita di merce contraffatta: sequestro della polizia municipale

Redazione

IN EVIDENZA

Sciacca, vendita di merce contraffatta: sequestro della polizia municipale

di Redazione
Pubblicato il Mar 7, 2016

Personale della squadra Annona della Polizia Municipale di Sciacca, corpo diretto dal comandante Francesco Calia, ha eseguito un sequestro di merce contraffatta. Il sequestro, di cd musicali, con registrati i successi del momento, privi del bollino Siae, è stato effettuato sabato scorso nel corso dei controlli sul regolare svolgimento del mercato di San Michele e legati a un’attività della Polizia Municipale di Sciacca tesa alla prevenzione e repressione di attività illecite, contro la contraffazione e per la tutela del diritto d’autore.

La merce contraffatta era esposta su una bancarella montata in piazza Noceto, senza alcuna autorizzazione. Alla vista degli agenti della Polizia Municipale, i commercianti, presumibilmente extracomunitari, si sono dileguati nei vicoli del centro storico facendo perdere le proprie tracce. Il sequestro del materiale è stato convalidato dall’autorità giudiziaria.


Dal Web


Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361