Sciacca, il Verdura eletto miglior Golf Resort d’Italia

Sciacca, il Verdura eletto miglior Golf Resort d’Italia

0
SHARE

Come ogni anno, il magazine di finanza e investimenti Class ha stilato la sua speciale classifica sui Migliori 50 hotel in Italia, una selezione delle migliori strutture suddivisa in diverse categorie. Lo riporta sil sito agrigentooggi.it. Quest’anno, il Verdura Resort si è aggiudicato il gradino più alto del podio nella sezione “Golf Resort”, precedendo altre strutture di prestigio come il Donnafugata Resort di Ragusa e la Masseria San Domenico di Brindisi.

Il Resort siciliano di Rocco Forte Hotels è stato inoltre recentemente eletto fra i primi 15 nella classifica “The Best Golf Resorts in Europe in 2016”, redatta da Theleadingcourses.com in collaborazione con il noto portale online Booking.com, che premia i migliori sessanta golf resort d’Europa in base all’opinione espressa da giocatori di golf e ospiti delle strutture.

Questi due importanti risultati si sommano ad altrettanto rilevanti riconoscimenti di settore. Nel 2015, il Verdura è stato infatti eletto “Miglior Golf Hotel in Italia” ai World Golf Awards e ha ricevuto il “Golden Award for Golf” ai Readers Award della rivista francese Voyage & Hotels.

Tra gli uliveti e gli agrumeti di questo suggestivo angolo di Sicilia, alle porte della splendida città di Sciacca, Sir Rocco Forte ha realizzato uno dei suoi sogni, creare un golf resort di lusso perfettamente integrato nel paesaggio di questa splendida terra.

Dal 2009 ad oggi il Verdura Resort è diventato una delle location più belle e apprezzate dai golfisti di tutto il mondo per i suoi tre campi da golf – due da 18 e uno da 9 buche – disegnati dal pluripremiato architetto californiano Kyle Phillips.

E non solo. Una piscina infinity lunga 60 metri, 6 campi da tennis in terra battuta, la pluripremiata Spa da 4.000mq, il Kids Club da 450 mq per i bambini, la spiaggia attrezzata e 4 ristoranti curati dallo Chef Fulvio Pierangelini, fanno del Verdura Resort una delle più belle esperienze da condividere insieme alla propria famiglia.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *