Sconfro frontale a Torre di Gaffe: 6 feriti, ragazza di 18 anni...

Sconfro frontale a Torre di Gaffe: 6 feriti, ragazza di 18 anni soccorsa con elicottero è grave

8.414 views
0
SHARE

Incidente stradale sulla statale in prossimità di Torre di Gaffe, tra Gela e Licata. Nello scontro sembra tra due automobili, una Renault Clio con a bordo 4 ragazzi e una Chevrolet Captiva è rimasta gravamente ferita una ragazza di 18 anni le cui condizioni sono critiche.

Oltre alla 18enne vi sono altri feriti, il conducente del Suv, un palmese, e altri 4 ragazzi che viaggiavano sulla Clio. E proprio sulla Clio, lato passaggero, viaggiava la giovane che è stata immediatamente soccorsa agli automoblisti di passaggio Lo scontro è stato frontale e violento e le conduzioni della ragazza sono apparse subito gravi. Gli altri feriti sono stati portati presso l’ospedale San Giacomo d’Altopasso a Licata, ma per la 18enne è stato necessario l’intervento dell’eliambulanza che l’ha trasportata al Sant’Elia di Caltanissetta. I medici si sono riservati la prognosi sulla vita.

Sul posto sono giunti oltre agli opeatori del 118 per i soccorsi, anche una pattuglia di Carabinieri e una voltane della Polizia per i rilievi di rito

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *