Catania

Scontro camion – moto: morto quarantenne; preso il pirata della strada

Un uomo di 43, di Adrano, è morto nello scontro tra un mezzo pesante ed la sua moto. A perdere la vita Salvatore Scravaglieri, che viaggiava a bordo del suo scooter. L’uomo che andava in direzione Catania si è scontrato con un camion che andava in direzione opposta e che avrebbe invaso la corsia. L’impatto ha provocato la rovinosa caduta dello scooterista che ha strisciato sull’asflato per diversi metri per poi finire incastrato sotto il guard rail La lamiera avrebbe infatti provocato l’amputazione di una mano e la parziale amputazione di una gamba. Il terribile incidente è accaduto nei pressi di Biancavilla, in provincia di Catania.

L’incidente mortale di Biancavilla (foto Videostar)


Sulla strada è stato provvisoriamente istituito un senso unico alternato.
Lo rende noto l’Anas, sottolineando che il tratto era stato precedentemente chiuso al traffico in entrambe le direzioni. SIndividuato il conducente del mezzo pesante: dovrà rispondere di omicidio stradale.
I Carabinieri della Stazione di Santa Maria di Licodia lo hanno arrestato in flagranza: si tratta di un 33enne, di Misilmeri (in provincia di Palermo), per omicidio stradale. L’uomo ieri pomeriggio era alla guida di un autocarro Iveco e percorreva contromano la SS 284 in direzione Biancavilla.
Secondo la ricostruzione effettuata dagli inquirenti, il mezzo pesante stava effettuando un sorpasso quando ha finito col perdere il controllo del mezzo che è andato a centrare il lo scooter guidato dal 40enne Salvatore Scravaglieri.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top