PRIMO PIANO

Scontro frontale moto-auto: morto giovane di 18 anni

Incidente mortale ieri sera, intorno alle 22.30, si è verificato all’ingresso di Noto. Andrea Coppa, 18 anni, di Pachino, che si trovava a bordo del suo scooter, è deceduto sul colpo dopo lo scontro frontale con un’auto che sopraggiungeva in senso opposto.

Si trova ricoverato all’ospedale Di Maria di Avola, l’amico che si trovava in sella con lui. Non e’ in pericolo di vita. Il Beverly Piaggio con a bordo i due ragazzi stava procedendo in direzione Noto mentre l’auto, una Mercedes A guidata da un netino, anche lui ricoverato in ospedale per lo shock, procedeva in senso opposto verso Avola.

Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente. I carabinieri hanno effettuato i rilievi. Stamane l’ispezione cadaverica sul corpo del diciottenne, secondo quanto disposto dal pm Margherita Brianese che coordina le indagini.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top