Scontro sulla S.S. 115, coinvolta famiglia di Agrigento: 4 feriti, neonato in...

Scontro sulla S.S. 115, coinvolta famiglia di Agrigento: 4 feriti, neonato in prognosi riservata

7.945 views
0
SHARE
La drammatica immagine dell'Incidente stradale

Brutto incidente stradale per una famiglia di Agrigento, ieri mattina, sul tratto della S.S. 115 che collega Vittoria con Gela.

Il bilancio è pesante: un bimbo di 8 mesi in prognosi riservata, 3 adulti feriti in maniera lieve. Lo scontro ha visto protagonisti una Fiat Panda e una Opel Astra, che poi si è anche capovolta Sulle cause dell´incidente mortale stanno indagano gli agenti della polizia stradale intervenuti per i rilievi.

Il piccolo, che viaggiava con i genitori di 38 e 27 anni, tutti di Agrigento, sulla Opel Astra, è stato subito trasportato in ospedale dove, è stato ricoverato con la riserva della prognosi. Più fortunati gli altri 3 adulti (il guidatore e il passeggero dell´auto nella quale viaggiava anche il bambino, e il conducente dell´altro mezzo, un vittoriese di 37 anni) che hanno riportato ferite giudicate guaribili dai medici dai 5 ai 10 giorni. La Panda era diretta a Vittoria, mentre la Opel Astra con a bordo il nucleo familiare di Agrigento viaggiava sulla corsia opposta e pare stesse facendo ritorno verso la città dei templi.

(foto corrierediragusa.it)

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *