Scoperta casa a luci rosse, cliente innamorato: “Non mandatela via”

Scoperta casa a luci rosse, cliente innamorato: “Non mandatela via”

0
SHARE

Salgano a quindici le case a luci rosse chiuse dalla polizia nel centro storico di Ragusa. Ieri l’ultimo blitz degli agenti della squadra mobile che sono intervenuti in via G.B. Odierna dopo la segnalazione di una residente della zona stanca di quel via vai e di ‘grida di ogni genere difficilmente spiegabili ai suoi bambini’.

Nella casa è stata scoperta una prostituta colombiana (con cittadinanza italiana) che si trovava con un cliente. Singolare la reazione dell’uomo che ha raccontato ai poliziotti di essersi innamorato della donna tanto da averle portato solo una pizza per la cena per poi avere un rapporto sessuale pagando 50 euro: “Per favore non mandatela via mi sono innamorato, non fa nulla di male”, avrebbe detto.

Nell’abitazione sono stati trovati i soliti “accessori” per ogni gusto sessuale e anche in questo caso la polizia avrebbe trovato conferme sul giro d’affari che dipende dalle richieste dei clienti: i prezzi oscillano da 50 a 200 euro, ma le tariffe possono essere ancora più alte per il sesso di gruppo.

Oggi è stato convocato il proprietario che sarà diffidato dal non affittare case a soggetti che poi esercitano la prostituzione.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *