Agrigento

Serie C, la Figc dice no alla deroga: l’Akragas non potrà giocare allo Stadio Esseneto

La Figc rigetta la richiesta della deroga presentata dall’Akragas per utilizzare, ancora per un anno, lo Stadio Esseneto. Quella di sabato contro la Paganese, dunque, è quasi certamente l’ultima ad Agrigento per la squadra dei Templi che, a meno di clamorosi sviluppi, dovrebbe disputare le partite casalinghe al “De Simone” di Siracusa. Questo il comunicato dell’Akragas.

“La Società Akragas Città dei Templi, a seguito della decisione della Figc di respingere la richiesta della deroga per l’utilizzo dello stadio Esseneto, informa gli abbonati che qualora dovesse persistere l’intenzione della predetta decisione, sarà rimborsata la somma dell’acquisto dell’abbonamento a tutti coloro che ne faranno espressamente richiesta. Dal rimborso dell’abbonamento sarà detratto il costo delle due partite casalinghe.

Gli abbonati che avranno intenzione di mantenere il titolo avranno la possibilità di scegliere il posto nell’apposito settore dello stadio di Siracusa. La prossima settimana ne verranno comunicate le modalità. In alternativa, qualora non si chieda il rimborso, agli abbonati della tribuna coperta verrà loro omaggiato un kit composto da borsa, completino da gara ufficiale e felpa da passeggio ufficiale. Agli abbonati di curva e gradinata che non chiederanno il rimborso sarà, invece, regalato il completino da gara ufficiale.

Nonostante tale avversa decisione la società continuerà​ con impegno e determinazione la stagione in corso.”

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top