Serie C,ancora una sconfitta per l’Akragas: il Catanzaro si impone 3-1

Giuseppe Castaldo

Agrigento

Serie C,ancora una sconfitta per l’Akragas: il Catanzaro si impone 3-1

Pubblicato il Ott 3, 2017
Serie C,ancora una sconfitta per l’Akragas: il Catanzaro si impone 3-1

L’Akragas cade per la seconda volta consecutiva. Al Ceravolo di Catanzaro i padroni di casa di impongono per 3-1 nel match valido per la settima giornata del campionato di serie C, girone C, quest’oggi in infrasettimanale. 

Inizio shock per gli agrigentini che nel primo quarto d’ora di gara si vedono già sotto per 2-0 grazie alle reti di Letizia dagli undici metri – per un fallo di Pisani in area di rigore – e l’ex Riggio. A rimettere in carreggiata la squadra di Di Napoli è Sepe che dimezza lo svantaggio al 35° con una bella incursione dalla sinistra. La ripresa vede l’Akragas per nulla timorosa e anzi non disdegna di farsi vedere dalle parti di Nordi. Clamorosa anche una occasione sui piedi di Giacomo Parigi per pareggiare la partita. A chiudere i giochi – però – è Cunzi che a sette minuti dal termine timbra la rete del 3-1 definitivo.

Due gli episodi dubbi durante la partita, uno per parte: un rigore non concesso all’Akragas per fallo su Salvemini e – a parti invertite – uno non dato al Catanzaro per fallo su Cunzi. L’Akragas tornerà in campo sabato pomeriggio – al “De Simone” di Siracusa contro il Bisceglie.

7ª GIORNATA.
Bisceglie – Juve Stabia 1-0
Fondi – Rende 1-1
Siracusa – Matera 1-2
Casertana – Francavilla 0-2
Paganese – Trapani 0-0
Catania – Monopoli 1-0
Catanzaro – Akragas 3-1
Lecce – Leonzio 3-2
Reggina – Cosenza 0-1

CLASSIFICA.

Lecce 16
Catania 16
Monopoli 14
Siracusa 13
Trapani 11
Catanzaro 10
Matera 10
Bisceglie 10
Reggina 9
Juve Stabia 8
Akragas 7
Rende 7
Paganese 5
Fidelis Andria 5
Leonzio 5
Casertana 4
Fondi 2

 

 


Dal Web


  • Agrigento

    M5S, stasera i nomi dei candidati al Parlamento: chi corre in provincia di Agrigento

    Pubblicato il 21 01 2018

    Erano tre le preferenze che ciascun iscritto poteva esprimere nei confronti di un candidato. Un sistema sicuramente innovativo nel panorama democratico italiano che - però - ha presentato anche alcune problematiche “tecniche”: soprattutto nelle prime ore di mercoledì - primo giorno di votazion..

    Continua a Leggere

  • Agrigento

    Porto Empedocle, secondo giorno di sciopero degli operatori ecologici

    Pubblicato il 21 01 2018

    Niente raccolta dei rifiuti a Porto Empedocle per il secondo giorno di fila: non c’è stata la fumata bianca dopo l’incontro - avvenuto nella mattinata di ieri - tra il primo cittadino Ida Carmina e i lavoratori che protestano per il ritardo nel pagamento degli stipendi. Secondo giorno di sciope..

    Continua a Leggere

  • Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361