Sesso e droga con una 13enne: indagato ragazzo di 26 anni

Sesso e droga con una 13enne: indagato ragazzo di 26 anni

0
SHARE

Una vicenda di sesso e droga ha visto coinvolta una tredicenne di Massa. La ragazzina è giunta al pronto soccorso dell’ospedale in uno stato catatonico. La 13enne non riusciva nemmeno a parlare ed il medico ha disposto degli esami tossicologici che hanno confermato i primi sospetti: la ragazzina aveva fumato hashish!.

Sono stati allertati i carabinieri che hanno avviato le indagini che hanno svelato che la giovane avrebbe anche avuto rapporti sessuali, probabilmente costretta, con un ragazzo molto più grande di lei. Il giovane, 26 anni, aveva avuto qualche guaio in passato sempre legato al mondo degli stupefacenti.

Pare che la ragazzina non si renda conto di quello che sia successo. Anzi, al contrario abbia risposto: “Eravamo fidanzati cosa dovevamo fare?”.

Gli incontri tra la 13enne ed il ragazzo sarebbero avvenuti all’interno di una macchina, una volta appartati, dove vi era il consumo dell’hashish.

Il 26enne ora è sotto indagine e non potrà avvicinare l’adolescente secondo una disposizione presa dal giudice a tutela della minore.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *