Fa sesso in auto con l’amante mentre il marito guarda: interviene polizia

Fa sesso in auto con l’amante mentre il marito guarda: interviene polizia

1.891 views
0
SHARE

E’ successo qualche settimana fa ma la notiza ha fatto impazzire letteralmente il web. Lei, l’amante ed il marito guardone: il triangolo hot con denuncia è andato in scena l’altra sera in una piazzola di sosta di una strada del Veneto.

Il rapporto sessuale, particolarmente passionale, è stato interrotto dall’arrivo di una pattuglia della polizia stradale di Schio, che aveva raccolto la segnalazione della centrale di Vicenza per la presenza nell’area di servizio a due passi dal casello di Thiene, di persone sospette.

Nell’impeto, i due avrebbero perso il controllo e, a termine di una capriola degna di un contorsionista, l’uomo era stato sbalzato fuori dalla macchina dopo aver inavvertitamente aperto la portiera con un piede, trovandosi seminudo nel parcheggio e per nulla intenzionato a smettere. In quel momento, però, sono sopraggiunti gli agenti.

Come riportato da il Giornale di Vicenza, la prima ad accorgersi dell’arrivo della polizia è stata la donna, una procace 50enne, costretta a spiegare agli agenti cosa stesse accadendo: una serata di trasgressione con l’amante, amico di famiglia, ed il marito, che assisteva seduto al volante.

Per i due amanti è scattata la denuncia per atti osceni in luogo pubblico, nessuna segnalazione invece, per il marito guardone.

 

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *