Catania

Setacciati quartieri: 4 arresti; sequestrati droga e denaro

Quattro persone sono state arrestate per spaccio di droga la notte scorsa a Catania dai carabinieri durante due distinte operazioni svoltesi rispettivamente nei quartieri di Librino e San Giovanni Galermo.

Gli arrestati sono Carmelo Giovanni Di Bella, di 24 anni, Alessandro Cappadonna, di 21, Valerio Tripoli, di 22, ed un incensurato di 21.

I primi due sono stati sorpresi in Viale Nitta in possesso di possesso di 100 grammi di marijuana e 50 euro in contanti.

Tripoli e l’incensurato sono stati bloccati in Via Ustica con 28 dosi di cocaina, 160 grammi di marijuana, 60 euro in contanti, un bilancino di precisione e vario materiale utilizzato per confezionare la droga.

Tripoli è stato rinchiuso nel carcere di Piazza Lanza. Gli altri tre arrestati sono stati rinchiusi in camera di sicurezza in attesa del processo per direttissima.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top