Cronaca

Sgominata banda di rapinatori d’automobili: 4 arresti

I carabinieri di Capaci (Palermo) hanno sgominato una banda specializzata in furto di automobili. Quattro le persone finite in manette, mentre una quinta è in corso di identificazione. Si tratta di giovani palermitani del quartiere Zen: due 20enni Antonino Majorana e Nunzio Giuliano e due 17enni.
Armati di arnesi atti allo scasso e di una centralina elettronica che consente di mettere in moto i veicoli, con abilità e rapidità riescono a forzare la portiera di una Lancia Ypsilon effettuando un foro all’altezza della serratura.
Sorpresi dai carabinieri, due ragazzi vengono bloccati mentre gli altri due mettono in moto il mezzo e fuggono. Il quinto complice, invece, riesce a fuggire per le campagne circostanti.
Nelle vicinanze del luogo del tentato furto i militari dell’Arma hanno trovato tre motorini, privi di targa e molto probabilmente utilizzati dalla banda per spostarsi.

Loading…

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top