Si lancia col parapendio e scompare: ricerche

Redazione

Cronaca

Si lancia col parapendio e scompare: ricerche

di Redazione
Pubblicato il Set 13, 2017
Si lancia col parapendio e scompare: ricerche

Sono in corso le ricerche nella zona di Partinico, nel Palermitano, di un giovane che si è lanciato con il parapendio e del quale non si hanno più notizie.
Sono in corso ricerche da parte dei vigili del fuoco, del soccorso alpino e dei carabinieri.
Il giovane, partito da Romitello, era diretto nell’area del lago Poma. E’ stato visto sorvolare la contrada Mirto e poi più nessuna traccia.
La persona dispersa dopo essersi lanciato con il parapendio si chiama Antonio Santangelo, 34 anni. Di lui non si hanno notizie dalle 17 di oggi, quando è stato visto sorvolare la zona di Monte Mirto.
mi-piace


Dal Web


  • Cronaca

    M5S, l’esclusione Dalli Cardillo: “Fuori per il caso La Gaipa, sono stato tradito”

    Pubblicato il 21 01 2018

    Erano tre le preferenze che ciascun iscritto poteva esprimere nei confronti di un candidato. Un sistema sicuramente innovativo nel panorama democratico italiano che - però - ha presentato anche alcune problematiche “tecniche”: soprattutto nelle prime ore di mercoledì - primo giorno di votazion..

    Continua a Leggere

  • Cronaca

    Porto Empedocle, secondo giorno di sciopero degli operatori ecologici

    Pubblicato il 21 01 2018

    Niente raccolta dei rifiuti a Porto Empedocle per il secondo giorno di fila: non c’è stata la fumata bianca dopo l’incontro - avvenuto nella mattinata di ieri - tra il primo cittadino Ida Carmina e i lavoratori che protestano per il ritardo nel pagamento degli stipendi. Secondo giorno di sciope..

    Continua a Leggere

  • Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361