Politica

Sicilia, Enzo Fontana: “Si sbloccano le assunzioni nella Sanità”

di Redazione
Pubblicato il Gen 28, 2016

Alla Regione la Commissione Sanità ha approvato gli atti aziendali sulle dotazioni organiche presentati dalle 9 Aziende sanitarie provinciali siciliane. In proposito interviene il vice presidente della stessa Commissione, Enzo Fontana, che afferma : “Adesso la macchina si potrà mettere in movimento: via alla stabilizzazione, alla mobilità e ai concorsi per migliorare il livello della sanità siciliana e per dare risposte stabili alle aspettative occupazionali. Si procederà dunque ad una riorganizzazione e razionalizzazione del sistema sanitario, aprendo le porte all’occupazione e puntando sulla sicurezza e sull’efficienza. In questo contesto la Commissione Sanità ha svolto certamente un ruolo significativo, anche per le proposte concrete frutto delle istanze provenienti dai vari territori con i quali costantemente si è interfacciata e confrontata”.


Dal Web


  • Politica

    Agrigento, processo “Discount”: i prestanome farlocchi di Peppe Burgio, i soldi per lo yacht e quelli sottratti ai lavoratori

    Pubblicato il 18 12 2017

    E’ ripresa questa mattina davanti al collegio di giudici presieduto da Luisa Turco (a latere Giuseppe Miceli e Vito Genna) l’udienza del processo “Discount” che vede l’imprenditore empedoclino Giuseppe Burgio - l’ex re della distribuzione alimentare in provincia - accusato di ban..


  • Politica

    Agrigento, premio Assostampa a Concetta Rizzo, Franz La Paglia e Davide Lorenzano

    Pubblicato il 18 12 2017

    Sono Franz La Paglia, Concetta Rizzo e Davide Lorenzano i vincitori del Premio Assostampa 2017, giunto quest'anno alla quinta edizione. I destinatari del prestigioso riconoscimento, assegnato dalla sezione di Agrigento del sindacato unitario dei giornalisti, sono stati scelti per meriti profes..


  • Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361