Sicilia, manca numero legale all’Ars: lavori rinviati di un’ora

Redazione

Palermo

Sicilia, manca numero legale all’Ars: lavori rinviati di un’ora

di Redazione
Pubblicato il Ago 10, 2016

Sospesa per un’ora la seduta dell’Assemblea regionale siciliana. Dopo quasi due ore di interventi, in cui i deputati dell’opposizione hanno stigmatizzato l’assenza tra i banchi di Sala d’Ercole della maggioranza, l’assenza del numero legale ha costretto il vice presidente Giuseppe Lupo a rinviare di un’ora i lavori.

La richiesta del numero legale è stata avanzata dal deputato della Lista Musumeci, Santi Formica. I lavori sono stati aggiornati alle 12.

All’esame dell’Aula ci sono le variazioni di bilancio, una manovra da 7 milioni di euro con cui Sala d’Ercole è chiamata a dare risposte agli enti esclusi dalla finanziaria di febbraio.

Il testo, a cui sono stati presentati circa 200 emendamenti, deve essere approvato entro oggi, ultimo giorno utile prima della chiusura dell’Assemblea per la pausa estiva come stabilito dalla conferenza dei capigruppo.

La prima seduta post vacanze è fissata per il 13 settembre.


Dal Web


  • Palermo

    Blitz “Montagna”, pizzo sui migranti: “Spaventiamo tutti”

    Pubblicato il 22 01 2018

    Un rullo compressore la mafia di Agrigento, "molto più pericolosa e seria", altro che quella palermitana, considerata inaffidabile. Di più, le cosche agrigentine, la loro prontezza e organizzazione "spaventa tutti". Non è solo una questione di prestigio. Si tratta soprattutto di affar..

    Continua a Leggere

  • Palermo

    “Operazione Montagna”, la conferenza stampa alla Dda di Palermo

    di Redazione
    Pubblicato il 22 01 2018

    https://youtu.be/Bv32lBLBQW8..

    Continua a Leggere

  • Palermo

    Operazione Montagna, colonnello Pellegrino: “Blitz sia segnale di fiducia nei confronti delle istituzioni”

    Pubblicato il 22 01 2018

    Quindici capi mafia arrestati. Una cosca decapita. La famiglia mafiosa agrigentina che perde quote di vertici e di gregari. La strada però resta in salita. Perché la mafia agrigentina è una mafia che “risponde a un’ortodossia antica. È il fiore all’occhiello della mafia siciliana”. <..


  • Palermo

    Operazione “Montagna”: a Favara comanda Pasquale Fanara

    Pubblicato il 22 01 2018

    Dall'operazione antimafia "Montagna" dei carabinieri del Comando provinciale di Agrigento che hanno eseguito 56 ordinanze di custodia cautelare nei confronti dei vertici dei mandamenti e delle cosche di Cosa nostra dell'Agrigentino emergono importanti novità sugli assetti mafiosi territoriali e sul..


  • Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361