Sicilia, Sgarbi: “Io chiedere scusa a Di Matteo? Le chieda lui ai siciliani”

Redazione

Sicilia

Sicilia, Sgarbi: “Io chiedere scusa a Di Matteo? Le chieda lui ai siciliani”

di Redazione
Pubblicato il Dic 5, 2017
Sicilia, Sgarbi: “Io chiedere scusa a Di Matteo? Le chieda lui ai siciliani”

“Non ci penso proprio a chiedere scusa al pm Di Matteo. Non è un eroe. Chieda Di Matteo scusa alla Sicilia. Quei poveretti incapaci mitizzano un uomo senza motivo, vorrei proprio sapere perché Di Matteo sarebbe un eroe”. Così all’Adnkronos Vittorio Sgarbi torna a parlare della polemica sulle parole pronunciate oggi nella trasmissione Agorà su Rai3 sul pm antimafia Nino Di Matteo. E torna sulle dimissioni chieste dal M5S a Sgarbi: “Ma che devo dire a quei poveretti che si sono già dimessi da loro stessi? Non hanno né idee né zucca. Ribadisco: perché dovrei dimettermi?”. “Di Matteo chieda scusa a Fiammetta Borsellino che ha parlato di depistaggio della Procura di Di Matteo- dice – le minacce di Riina non hanno avuto esito”. E sottolinea: “Non adoro Di Matteo e lo critico con le stesse parole di Fiammetta Borsellino”. E ancora su chi chiede le sue dimissioni, come M5S e Pd: “Ma non ci penso proprio”. Alla domanda se non farà nessuna marcia indietro dice: “Ma niente affatto! Anzi, marcia avanti”.


Dal Web


  • Sicilia

    Discarica a cielo aperto a Giardina Gallotti

    Pubblicato il 18 02 2018

    Da domani partirà la raccolta differenziata in tutta la città di Agrigento, ma sembra che qualcosa non vada nel verso giusto nella frazione di Giardina Gallotti. Il consigliere pentastellato, Marcella Carlisi, ha reso noto sulla sua pagina facebook che una discarica a cielo aperto si trova nei ..

    Continua a Leggere

  • Sicilia

    Sciacca soluzioni per randagismo. La sindaca Valenti incontra la delegata del Ministero della Salute Valeria Grasso

    Pubblicato il 18 02 2018

    Il sindaco Francesca Valenti e l’assessore all’Ecologia Paolo Mandracchia hanno incontrato la delegata per i rapporti istituzionali del Ministero della Salute e testimone di giustizia Valeria Grasso. A chiedere l’i..

    Continua a Leggere

  • Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361