Sorpresi con 90 litri di gasolio rubato, due arresti

Redazione

Cronaca

Sorpresi con 90 litri di gasolio rubato, due arresti

di Redazione
Pubblicato il Dic 6, 2017
Sorpresi con 90 litri di gasolio rubato, due arresti

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Carini e della Stazione di Villagrazia di Carini (Palermo), hanno arrestato un 42enne ed un 18enne della zona,  per furto di gasolio.

Informati da un Istituto di Vigilanza di quanto stesse accadendo presso una ditta che si occupa di distribuzioni varie, i militari, appena giunti sul posto, hanno bloccato i due a bordo di uno scooter mentre cercavano di darsi alla fuga con tre taniche da 30 litri cadauna piene di carburante.

Raggiunti dal guardiano dell’azienda, che aveva assistito al furto attraverso le telecamere posizionate presso la propria guardiola, hanno verificato come il carburante fosse stato sottratto da un veicolo parcheggiato all’interno della ditta, restituendo il gasolio al guardiano stesso.

I due malviventi sono stati condotti agli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo. Dopo la convalida degli arresti, il 18 enne è stato rimesso in libertà in attesa del processo, mentre il 42 enne è stato alla misura di obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.


Dal Web


  • Cronaca

    Strage cani, Catanzaro a Musumeci: “Funzionario insulta Sciacca su Facebook. Lo rimuova dall’incarico”

    Pubblicato il 18 02 2018

    "Non ci sono parole che possano descrivere l’amarezza suscitata dalle immagini dei 30 cani ritrovati senza vita a Sciacca. È una tristezza sincera e profonda che ci obbliga a riflettere e ad interrogarci sul grado di civiltà che noi, uomini, abbiamo raggiunto. La violenza deve essere osteggi..


  • Cronaca

    Viabilità siciliana, Musumeci scrive all’Anas: “A19, accelerare i lavori e rafforzare il personale”

    Pubblicato il 18 02 2018

    "Mentre apprendo con piacere la notizia dell'aggiudicazione dei lavori per la ricostruzione del viadotto Imera sull'autostrada Palermo-Catania, sento il dovere di manifestare il mio vivo disappunto per il perdurare delle pessime condizioni della viabilità lungo la A19, Catania-Palermo". Co..


  • Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361