Catania

Sorpreso a rubare in casa da proprietaria: arrestato topo d’appartamento

I Carabinieri della Stazione di Mascali (CT) hanno arrestato FINOCCHIARO Massimo, 40enne, del luogo, per tentato furto in abitazione.

Ieri sera, l’uomo, dopo aver forzato una finestra di un’abitazione in via Nocille, si è introdotto dentro l’appartamento rovistando tra i cassetti della mobilia alla ricerca di preziosi e denaro. All’improvviso, però, è sopraggiunta la proprietaria che ha subito allertato i Carabinieri telefonando al 112.

Il ladro, rendendosi conto di non essere più solo, è scappato via desistendo nell’intento criminoso. Una pattuglia, già allertata dalla Centrale Operativa di Giarre, è intervenuta immediatamente sul posto individuando e bloccando l’uomo in una via limitrofa mentre tentava di fuggire a bordo della propria autovettura. Nella circostanza i militari all’interno dell’auto hanno rivenuto e sequestrato degli arnesi atti allo scasso.

L’arrestato è stato posto ai domiciliari in attesa di essere giudicato con rito direttissimo, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top