Sorpreso a rubare negli uffici comunali: arrestato

Redazione

Catania

Sorpreso a rubare negli uffici comunali: arrestato

di Redazione
Pubblicato il Set 12, 2017
Sorpreso a rubare negli uffici comunali: arrestato

I Carabinieri della Stazione di Ramacca unitamente a personale della locale Polizia Municipale hanno arrestato nella flagranza Francesco Oglialoro 32enne del luogo, Sorvegliato Speciale di Pubblica Sicurezza, per furto aggravato, porto illegale di arma da taglio e violazione degli obblighi della Sorveglianza Speciale.
Ieri mattinata, l’uomo si è introdotto furtivamente all’interno del Comune di Ramacca ed ha asportato da alcuni uffici, mettendoli soqquadro e danneggiandone gli arredamenti, un orologio ed una spilla in oro e la somma in contante di 20 euro.
La sua presenza, però, è stata notata subito da personale della Polizia Municipale che unitamente ai Carabinieri della locale Stazione, immediatamente allertati, sono intervenuti bloccando l’uomo. Il fermato è stato trovato in possesso di un coltello di genere proibito. Inoltre gli operanti addosso al fermato hanno recuperato l’orologio e la spilla in oro ed in denaro rubato, che sono stati restituiti ai legittimi proprietari. I danni arrecati ammontano a 1000 euro circa.
L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato associato nel carcere di Piazza Lanza.
mi-piace


Dal Web


Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361