Licata

Sorpreso in casa a rubare, un arresto nell’agrigentino

di Redazione
Pubblicato il Apr 21, 2016

Nella serata di ieri, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Licata, hanno arrestato in flagranza di reato:

–          BALLACCHINO GIROLAMO, classe 1979, disoccupato licatese, già noto alle Forze dell’Ordine,

poiché resosi responsabile del reato di tentato furto aggravato in abitazione.

In particolare i Militari dell’Arma, in seguito ad una segnalazione pervenuta sul 112 intervenivano prontamente  in via de pasquali, nel centro città di Licata presso un’abitazione di proprietà di un 50enne licatese, al cui interno sorprendevano e bloccavano il 37enne disoccupato nella flagranza del reato di tentato furto. A quel punto i Carabinieri ammanettavano il soggetto e lo conducevano presso la Caserma dei Carabinieri di Licata.

L’arrestato veniva condotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida, così come disposto dall’Autorità Giudiziaria.


Dal Web


  • Licata

    Agrigento, processo “Discount”: i prestanome farlocchi di Peppe Burgio, i soldi per lo yacht e quelli sottratti ai lavoratori

    Pubblicato il 18 12 2017

    E’ ripresa questa mattina davanti al collegio di giudici presieduto da Luisa Turco (a latere Giuseppe Miceli e Vito Genna) l’udienza del processo “Discount” che vede l’imprenditore empedoclino Giuseppe Burgio - l’ex re della distribuzione alimentare in provincia - accusato di ban..


  • Licata

    Agrigento, premio Assostampa a Concetta Rizzo, Franz La Paglia e Davide Lorenzano

    Pubblicato il 18 12 2017

    Sono Franz La Paglia, Concetta Rizzo e Davide Lorenzano i vincitori del Premio Assostampa 2017, giunto quest'anno alla quinta edizione. I destinatari del prestigioso riconoscimento, assegnato dalla sezione di Agrigento del sindacato unitario dei giornalisti, sono stati scelti per meriti profes..


  • Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361