Catania

Sorpreso con 220 dosi di cocaina: arrestato pregiudicato

di Redazione
Pubblicato il Mar 7, 2016
Sorpreso con 220 dosi di cocaina: arrestato pregiudicato

Nel quadro di mirati e articolati servizi predisposti dal Questore di Catania dott. Marcello Cardona, volti a infrenare i reati in materia di sostanze stupefacenti e contro il patrimonio, nel pomeriggio del 5 marzo u.s. personale del Commissariato di Adrano in collaborazione con la Squadra Mobile di Catania, ha arrestato il pregiudicato Antonino Carbonaro , 25 anni, già sottoposto alla misura di Prevenzione della sorveglianza speciale di pubblica sicurezza, poiché resosi responsabile dei reati di traffico e detenzione finalizzata allo spaccio di sostanza stupefacente del tipo Cocaina.

Il giovane veniva intercettato a seguito di mirati appostamenti e prontamente bloccato in c.da Passo Zingaro zona rurale di Adrano, subito dopo aver prelevato degli involucri in cellophane contenente rispettivamente n.220 dosi di cocaina del peso totale di circa gr.80, abilmente celati in un muretto in pietra lavica interpoderale.

Pertanto i poliziotti eseguivano senza indugio un’accurata ispezione nell’area circostante e rivenivano sequestrandola un sacchetto contenente un bilancino di precisione, un rotolo di nastro isolante e ulteriori buste in cellophane.

Il predetto dopo le formalità di rito, è stato associato presso la casa Circondariale di Piazza Lanza di Catania a disposizione dell’A.G. procedente.


Dal Web


Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361