Sorpreso con un kg di cocaina: arrestato corriere

Redazione

Cronaca

Sorpreso con un kg di cocaina: arrestato corriere

di Redazione
Pubblicato il Feb 9, 2016
Sorpreso con un kg di cocaina: arrestato corriere

Pietro Balsamo, 44 anni, di Carini, in provincia di Palermo, è stato arrestato dalla Polizia con l’accusa di traffico di stupefacenti. L’uomo è stato trovato in possesso di un panetto cocaina, compressa in una pellicola trasparente termosaldata, del peso di oltre 1 kg. Lo stupefacente era destinato a rifornire il mercato del capoluogo siciliano e parte della provincia. L’arresto è stato effettuato dagli agenti della Squadra Mobile diretta dal Rodolfo Ruperti, che hanno individuato un’auto, ritenuta sospetta, con a bordo il 44enne. Intuendo d’essere seguito, l’uomo ha cercato di disfarsi della droga lanciandola dal finestrino. Recuperato l’involucro e bloccata la vettura, l’uomo è stato tratto in arresto e condotto nel carcere Pagliarelli.


Dal Web


  • Cronaca

    Operazione Montagna, l’intervista al colonnello Giovanni Pellegrino

    di Diego Romeo
    Pubblicato il 22 01 2018

    https://youtu.be/lAATr-r11Ss..

    Continua a Leggere

  • Cronaca

    Blitz “Montagna”, pizzo sui migranti: “Spaventiamo tutti”

    Pubblicato il 22 01 2018

    Un rullo compressore la mafia di Agrigento, "molto più pericolosa e seria", altro che quella palermitana, considerata inaffidabile. Di più, le cosche agrigentine, la loro prontezza e organizzazione "spaventa tutti". Non è solo una questione di prestigio. Si tratta soprattutto di affar..

    Continua a Leggere

  • Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361