Sorvegliato speciale con l’eroina in tasca pronta da spacciare

Redazione

Catania

Sorvegliato speciale con l’eroina in tasca pronta da spacciare

di Redazione
Pubblicato il Mar 30, 2017
Sorvegliato speciale con l’eroina in tasca pronta da spacciare

I Carabinieri della Compagnia di Palagonia hanno arrestato il 61enne Francesco Scirè, del posto, poiché ritenuto responsabile di detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti nonché violazione degli obblighi inerenti la sorveglianza speciale di pubblica sicurezza.
Sono stati gli uomini del Nucleo Operativo a riconoscerlo e fermarlo per controllo mentre questi percorreva a piedi una via del centro cittadino. Perquisito sul posto è stato trovato in possesso di 9 dosi di “eroina” nonché di un centinaio di euro in banconote di piccolo taglio, verosimilmente incassati dalla precedente vendita dello stupefacente.
La droga e il denaro sono stati sequestrati mentre l’arrestato, in attesa del giudizio per direttissima, è stato relegato agli arresti domiciliari.


Dal Web


  • Catania

    M5S, l’esclusione Dalli Cardillo: “Fuori per il caso La Gaipa, sono stato tradito”

    Pubblicato il 21 01 2018

    Erano tre le preferenze che ciascun iscritto poteva esprimere nei confronti di un candidato. Un sistema sicuramente innovativo nel panorama democratico italiano che - però - ha presentato anche alcune problematiche “tecniche”: soprattutto nelle prime ore di mercoledì - primo giorno di votazion..

    Continua a Leggere

  • Catania

    Porto Empedocle, secondo giorno di sciopero degli operatori ecologici

    Pubblicato il 21 01 2018

    Niente raccolta dei rifiuti a Porto Empedocle per il secondo giorno di fila: non c’è stata la fumata bianca dopo l’incontro - avvenuto nella mattinata di ieri - tra il primo cittadino Ida Carmina e i lavoratori che protestano per il ritardo nel pagamento degli stipendi. Secondo giorno di sciope..

    Continua a Leggere

  • Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361