Catania

Sorvegliato speciale con l’eroina in tasca pronta da spacciare

I Carabinieri della Compagnia di Palagonia hanno arrestato il 61enne Francesco Scirè, del posto, poiché ritenuto responsabile di detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti nonché violazione degli obblighi inerenti la sorveglianza speciale di pubblica sicurezza.
Sono stati gli uomini del Nucleo Operativo a riconoscerlo e fermarlo per controllo mentre questi percorreva a piedi una via del centro cittadino. Perquisito sul posto è stato trovato in possesso di 9 dosi di “eroina” nonché di un centinaio di euro in banconote di piccolo taglio, verosimilmente incassati dalla precedente vendita dello stupefacente.
La droga e il denaro sono stati sequestrati mentre l’arrestato, in attesa del giudizio per direttissima, è stato relegato agli arresti domiciliari.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top