Sorvegliato speciale spacciava: arrestato

Redazione

Catania

Sorvegliato speciale spacciava: arrestato

di Redazione
Pubblicato il Set 6, 2017
Sorvegliato speciale spacciava: arrestato

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Catania Piazza Dante hanno arrestato nella flagranza Marcello Discanno, 21enne, Sorvegliato speciale di pubblica sicurezza, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Ieri sera, i militari, durante un servizio antidroga nel popolare quartiere San Cristoforo, hanno notato il giovane in via Alogna angolo via Trovatelli cedere delle bustine ad occasionali avventori ricevendo in cambio un corrispettivo in denaro.
Prontamente bloccato e perquisito il fermato è stato trovato in possesso di 26 dosi di marijuana, per un peso complessivo di 50 grammi e la somma in contanti di 20 euro, ritenuti provento dell’attività di spaccio, che sono stati sequestrati.
L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato ristretto ai domiciliari in attesa di essere giudicato con rito direttissimo, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.
 mi-piace


Dal Web


  • Catania

    M5S, l’esclusione Dalli Cardillo: “Fuori per il caso La Gaipa, sono stato tradito”

    Pubblicato il 21 01 2018

    Erano tre le preferenze che ciascun iscritto poteva esprimere nei confronti di un candidato. Un sistema sicuramente innovativo nel panorama democratico italiano che - però - ha presentato anche alcune problematiche “tecniche”: soprattutto nelle prime ore di mercoledì - primo giorno di votazion..

    Continua a Leggere

  • Catania

    Porto Empedocle, secondo giorno di sciopero degli operatori ecologici

    Pubblicato il 21 01 2018

    Niente raccolta dei rifiuti a Porto Empedocle per il secondo giorno di fila: non c’è stata la fumata bianca dopo l’incontro - avvenuto nella mattinata di ieri - tra il primo cittadino Ida Carmina e i lavoratori che protestano per il ritardo nel pagamento degli stipendi. Secondo giorno di sciope..

    Continua a Leggere

  • Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361