Spaccia hashish in centro: arrestato extracomunitario

Spaccia hashish in centro: arrestato extracomunitario

0
SHARE
Talbi Afif

I Carabinieri hanno arrestato Talbi Afif, 38enne tunisino, pregiudicato, “pizzicato” mentre cedeva alcune dosi di hashish, per un peso complessivo di quasi 2 grammi, a un 22enne vittoriese nella centralissima via Senia.

L’attività di controllo dei militari dell’Arma aveva consentito di appurare le “strane” frequentazioni con diversi giovani, nonchè un certo andirivieni proprio in via Senia, fincheèlo hanno sorpreso intrattenersi con un ragazzo al quale dava furtivamente un piccolo involucro: ne e’ nata una perquisizione che ha permesso di rinvenire addosso al vittoriese la droga, mentre al tunisino 10 euro in contanti, il costo delle dosi appena cedute.

E’ scattato cosi’ l’arresto per il pregiudicato, che e’ stato condotto presso la caserma di via Giuseppe Garibaldi dove, al termine delle formalità di rito, è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione, a disposizione del sostituto procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Ragusa, Francesco Riccio, dinanzi al quale dovrà rispondere del reato di spaccio.

Il giovane assuntore, invece, e’ stato segnalato al competente Ufficio Territoriale del Governo per detenzione per uso personale di sostanza stupefacente. Ora, al vaglio degli investigatori, che stanno proseguendo le indagini, la posizione del tunisino, per accertare l’eventuale complicità di altri criminali, e il canale di approvvigionamento della droga.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY