Spacciano per strada: manette per due giovani

Spacciano per strada: manette per due giovani

301 views
0
SHARE
Leo Caruso e Salvatore Nassi

Gli agenti di una Volante della Questura di Catania, durante l’attività di controllo del territorio, transitando da via Del Principe, nel rione San Cristoforo, hanno sorpreso due giovani i quali, a bordo di autovettura, erano intenti a consegnare, ricevendo in cambio del denaro, un non meglio identificato involucro a un’altra persona che li aveva affiancati a bordo di motociclo. Intuendo che fosse in atto un’attività di spaccio, gli agenti hanno bloccato gli occupanti dell’auto, identificati per Leo Caruso 28 anni e Salvatore Nassi 26 anni, entrambi pregiudicati per reati inerenti gli stupefacenti, mentre il terzo individuo che era a bordo dello scooter è riuscito a dileguarsi.
A seguito delle perquisizioni personali e domiciliari, sono stati sequestrati 5 involucri contenenti marijuana, 7 involucri contenenti cocaina e denaro provento dell’attività illecita.
Caruso e Nassi sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e, su disposizione del P.M. di turno, sono stati ristretti presso le camere di sicurezza in attesa dell’udienza del giudizio per direttissima.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *