Spacciatore arrestato dai Carabinieri

Spacciatore arrestato dai Carabinieri

0
SHARE
La droga sequestrata allo spacciatore

I Carabinieri della Compagnia di Caltagirone hanno arrestato un 31enne, calatino, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nella tarda mattinata di ieri, i militari, durante un servizio finalizzato a contrastare il fenomeno dello spaccio nel centro cittadino, in via Pier Paolo Moretta hanno notato l’uomo cedere un involucro ad un occasionale “cliente”.

Prontamente intervenuti i militari hanno bloccato e perquisito i due recuperando l’involucro acquistato dal giovane, contenente  4,5 grammi di hashish e trovando il pusher in possesso di una busta di plastica con 7 dosi di marijuana, per un peso complessivo di 45 grammi, una confezione per tabacco contenente 20 dosi di hashish, per un peso complessivo di 176  grammi e la somma contante di 435 euro in banconote di piccolo taglio, ritenuta provento dell’Attività di spaccio.

Successivamente i Carabinieri hanno proceduto ad una perquisizione nell’abitazione del 31ennne rinvenendo, abilmente occultati all’interno dell’anta di un armadio, una busta contenente ulteriori 34 grammi di hashish, 53 grammi di marijuana, un bilancino elettronico di precisione e vario materiale utilizzato per il confezionamento dello stupefacente. La droga, il denaro ed il materiale utilizzato per il confezionamento è stato sequestrato. L’acquirente, un 33enne del luogo, è stato segnalato alla Prefettura.

L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato associato nel carcere di Caltagirone.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY