Spacciatore arrestato dalle volanti

Spacciatore arrestato dalle volanti

0
SHARE
Alfio Ferlito e la droga sequestrata

La scorsa notte, nel corso di un servizio preordinato alla prevenzione dell’attività di spaccio di sostanze stupefacenti, nei pressi del quartiere “San Berillo”, una pattuglia dell’Upgsp notava un veicolo sospetto con a bordo un individuo, il quale, alla vista degli operatori di Polizia si abbassava lentamente nel tentativo di non essere scorto. Non persuasi dalle giustificazioni addotte dal soggetto successivamente identificato, vista l’ora, il luogo e le circostanze peculiari che originavano la necessità del controllo, gli operatori provvedevano ad effettuare l’ispezione del veicolo, durante la quale emergeva uno stato di crescente nervosismo da parte del malvivente.

A seguito di successiva perquisizione personale, venivano rinvenuti ben 44 involucri termosaldati e confezionati per la cessione a terzi contenenti sostanza stupefacente del tipo cocaina.

Pertanto, veniva arrestato Antonino Ferlito, 23 anni, poiché colto nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, del peso complessivo lordo di 12 grammi.

Lo stesso veniva sottoposto agli arresti domiciliari, su disposizione del P.M. procedente.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *