Spacciatore arrestato nonostante l’uso di “vedette”

Redazione

Catania

Spacciatore arrestato nonostante l’uso di “vedette”

di Redazione
Pubblicato il Set 2, 2017
Spacciatore arrestato nonostante l’uso di “vedette”

La scorsa notte i Carabinieri del Nucleo investigativo del comando provinciale hanno arrestato nella flagranza il 44enne catanese Marcello Finocchiaro, poiché ritenuto responsabile di spaccio e detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
Sono stati gli uomini della Squadra “Lupi” ad appostarsi al Viale Grimaldi a Librino, zona nota per la fiorente attività di compravendita di sostanze stupefacenti.
Durante il periodo di osservazione i militari hanno accertato come il reo, protetto da due vedette, riusciva a piazzare la droga ai clienti che, nelle loro auto, si avvicendavano per l’acquisto della droga.
Lo spacciatore alla vista dei Carabinieri immediatamente si dava alla fuga, spenta sul nascere dai militari che lo hanno inseguito e bloccato mentre tentava invano di disfarsi di una busta di plastica, contenente circa 20 dosi di marijuana. Perquisito sul posto l’uomo nascondeva in tasca un centinaio di euro in banconote di piccolo taglio.
La droga e il denaro sono stati sequestrati mentre l’arrestato attenderà la direttissima agli arresti domiciliari.
 mi-piace


Dal Web


Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361