Catania

Spacciatori senza scrupoli: vendono droga ad ospiti comunità terapeutica

I Carabinieri della Stazione di hanno arrestato nella flagranza il 27enne Giovanni Musumeci e denunciato un 26enne, entrambi del posto, per spaccio e detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
In una piccola comunità come quella di Aci Sant’Antonio non può sfuggire ai Carabinieri il fatto che qualcuno senza scrupoli lucri sulla pelle di persone ricoverate in una struttura di recupero per malattie psichiche. Infatti i militari hanno notato i due piazzarsi con la loro auto in prossimità della struttura “Villa Sant’Antonio”, ubicata in quella Via Lavina e attraverso i cancelli e le inferriate confabulare con alcuni pazienti per poi cedergli della droga in cambio di denaro.
Con la perquisizione personale e domiciliare a carico dei pusher, sono stari trovati esso di 20 grammi di marijuana, suddivisa in altrettante dosi. La droga è stata sequestrata mentre l’arrestato, in attesa della direttissima, è stato relegato agli arresti domiciliari.

Loading…

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top