Cronaca

Spara contro 2 fratelli: un morto e un ferito; giovane donna (20 anni) confessa

E’ di un morto e un ferito il bilancio di una sparatoria avvenuta a Palermo. Indaga la polizia.
E’ accaduto in piazzetta Caruso, nel quartiere dell’Arenella.
Sul posto oltre agli agenti della squadra mobile sono intervenuti gli operatori del 118. Gli spari hanno raggiunto due fratelli. Uno è morto sul colpo. Secondo quanto reso noto dagli investigatori sono stati esplosi numerosi colpi d’arma da fuoco.
La vittima è Leonardo Bua raggiunto da due proiettili alla testa.
Il fratello Giuseppe è stato trasportato all’ospedale Villa Sofia. Sono in corso interrogatori da parte della polizia.
All’origine della sparatoria potrebbe esserci una lite tra famiglie.

A sparare contro i fratelli Leonardo e Giuseppe Bua è stata una giovane donna. E’ lei che ha preso una pistola a tamburo e ha sparato quattro colpi contro i due uomini.
Ad essere fermata alla Squadra Mobile è Alessandra Ballarò 20 anni. Su di lei che si concentrano le indagini degli agenti.. La donna avrebbe confessato di avere sparato al termine dell’ennesima lite con i due fratelli.
I due fratelli, Leonardo, 37 anni, e Giuseppe Bua, 40 anni, sono stati affrontati nel pomeriggio, in piazzetta Caruso, vicino casa. Lì sono stati colpiti da numerosi colpi di pistola; il primo è stato ucciso, il secondo è stato ferito gravemente ed è stato portato in Rianimazione nell’ospedale Villa Sofia.
Gli agenti della Squadra mobile hanno interrogato parenti e vicini di casa delle vittime portando qualcuno in questura. Una di queste persone è stata fermata. La Polizia ha anche sequestrato degli indumenti dall’abitazione di una famiglia che abita nella piazzetta. Sul luogo dell’omicidio ci sono state scene di disperazione tra i familiari delle vittime. Sull’asfalto sarebbero stati trovati due bossoli di pistola. Chi ha sparato non ha avuto scrupoli perchè in quel momento nella piazzetta c’erano anche bambini in bicicletta.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top