Cronaca

Sparatoria davanti stabilimento balneare, ferita una donna (è fuori pericolo)

Una donna di 34 anni è rimasta ferita, la scorsa notte, in una sparatoria avvenuta dinanzi a un lido balneare a nord di Messina. Erano da poco trascorse le due, quando due giovani a bordo di uno scooter hanno sparato cinque colpi di pistola di cui tre hanno colpito la donna alle gambe.

La scena della sparatoria

La scena della sparatoria

La donna è stata trasportata all’ospedale Papardo dove è stata sottoposta a un intervento chirurgico ma non è in pericolo di vita. Dalle prime indagini, condotte dai carabinieri, sembra che la vittima non fosse il vero obiettivo.
Gli inquirenti ritengono che probabilmente si tratta di un raid a scopo intimidatorio contro i proprietari del locale M’Ama, anche se non escludono altre piste diverse da quella del racket.
mi-piace

Loading…

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top