Sposa il figlio 15enne del suo migliore amico e resta incinta: arrestata...

Sposa il figlio 15enne del suo migliore amico e resta incinta: arrestata per pedofilia

296 views
0
SHARE

Si è innamorata, è rimasta incinta e ha sposato il figlio 15enne del suo migliore amico. Poi Lisa Clark, 36enne, ha deciso di raccontare tutto. Le conseguenze del suo gesto non si sono fatte attendere. La donna è stata arrestata dopo le nozze e accusata di pedofilia, ma ha continuato a credere nella sua “storia d’amore” con il ragazzino.

Lisa spiega che il figlio del suo amico le disse di avere 17 anni al momento del primo incontro. La simpatia tra i due fu immediata e iniziarono a uscire insieme. Lisa era libera dopo un problematico divorzio, e la sua famiglia accettò senza problemi la sua nuova relazione con quel giovane ragazzo. Dopo un periodo in carcere la donna è uscita e ha vissuto a lungo col ragazzo, e i due hanno avuto un secondo figlio. “È stata la cosa più stupida che io abbia mai fatto in tutta la mia vita”, dice Lisa, “Ci siamo trovati nel posto sbagliato al momento sbagliato e io mi sono innamorata”.

Ma a passare per pedofila proprio non ci sta: “Non mi ritengo una pedofila, pedofilo è qualcuno che ha rapporti con persone che non hanno ancora raggiunto la pubertà e certo, ve lo assicuro, non era il mio caso”. Oggi la storia è finita, e Lisa e il suo ex marito sono in causa per l’affido dei figli.

tratto da www.today.it

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *