Sventato furto di scooter. Polizia denuncia messinese

Redazione

Messina

Sventato furto di scooter. Polizia denuncia messinese

di Redazione
Pubblicato il Set 7, 2016
Sventato furto di scooter. Polizia denuncia messinese

I poliziotti del Commissariato Sezionale Messina Nord, impegnati nel controllo del territorio, lo hanno notato in zona viale Annunziata. Personaggio noto alle forze di polizia, lo hanno riconosciuto mentre bazzicava attorno a uno scooter parcheggiato in strada.

I sospetti si sono rivelati fondati perché il ventitreenne messinese, con precedenti specifici per furto, appena notata la volante, è velocemente montato in sella ad un altro scooter scappando via rapido.

I poliziotti lo hanno inseguito a lampeggiante inserito mentre sfrecciava tra le auto in marcia, raggiungendolo e bloccandolo infine in vico del Marò.

La successiva perquisizione ha permesso il rinvenimento e sequestro di uno spadino artigianale che il ventitreenne teneva nascosto tra la calotta ed il polistirolo dell’imbottitura del casco.

Immediata la denuncia in stato di libertà. Il giovane è stato altresì denunciato per guida senza patente.


Dal Web


  • Messina

    Operazione Montagna, il procuratore Lo Voi: “Cosa Nostra agrigentina più viva che mai”

    Pubblicato il 22 01 2018

    E' in corso la conferenza stampa, presieduta dal Procuratore di Palermo Francesco Lo Voi, insieme all'aggiunto Paolo Guido, in seguito al maxi blitz effettuato dai carabinieri questa notte e che ha portato all'arresto di 56 persone. [gallery ids="300202,300203"]   http..

    Continua a Leggere

  • Messina

    Operazione “Montagna”: a Favara comanda Pasquale Fanara

    Pubblicato il 22 01 2018

    Dall'operazione antimafia "Montagna" dei carabinieri del Comando provinciale di Agrigento che hanno eseguito 56 ordinanze di custodia cautelare nei confronti dei vertici dei mandamenti e delle cosche di Cosa nostra dell'Agrigentino emergono importanti novità sugli assetti mafiosi territoriali e sul..

    Continua a Leggere

  • Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361