Catania

Tenta di rubare materiale ferroso delle Ferrovie dello Stato

I Carabinieri della Stazione di Catania Librino hanno arrestato nella flagranza il 24enne originario della Romania CAVAL Aron, senza fissa dimora, per tentato furto aggravato.

Ieri pomeriggio, una pattuglia, durante un servizio di controllo del territorio ha notato un individuo intento ad asportare del materiale ferroso dall’ officina delle Ferrovie dello Stato. Il giovane è stato subito bloccato mentre la refurtiva, quantificata in circa una tonnellata di materiale, è stata restituita a un responsabile dello scalo ferroviario.

L’arrestato è stato trattenuto in una camera di sicurezza dell’Arma in attesa di essere giudicato con rito direttissimo, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Most Popular

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top