Tenta di rubare un motociclo ma è sorpreso dalla Polizia

Tenta di rubare un motociclo ma è sorpreso dalla Polizia

217 views
0
SHARE

La Polizia di Stato ha arrestato un pregiudicato, Salvatore Tirone, 28enne di Monreale, sorpreso a rubare un motociclo, parcheggiato in piazza Vittorio Emanuele Orlando.

Solo grazie all’intervento di un poliziotto della Sezione di Polizia Giudiziaria del Tribunale di Palermo, insospettito dal comportamento del malvivente, si è riusciti a sventare il furto.
L’agente, in abiti civili, si è appostato nelle vicinanze dell’uomo, per non perderlo di vista e quando si è accorto che il malvivente, aveva già divelto lo scudo anteriore dello scooter, riuscendo a collegarne i fili per l’accensione, ha deciso di intervenire.
Il malintenzionato ha cercato di allontanarsi tentando di far perdere le proprie tracce all’interno di un bar.

L’agente, messosi alle calcagna dell’uomo, è riuscito, con l’ausilio di una pattuglia dei “Falchi” della Squadra Mobile, a bloccarlo. All’interno della toilette dell’esercizio commerciale, dove si era rifugiato, sono stati trovati alcuni arnesi (tre cacciaviti ed una chiave esagonale) utilizzati per mettere a segno il colpo.
Dopo un sopralluogo è stato anche rinvenuto il blocca disco dello scooter, sotto una macchina in sosta.

All’uomo, identificato per Salvatore Tirone, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente, sono stati concessi gli arresti domiciliari. In sede di “direttissima” l’arresto è stato convalidato.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *