Tenta suicidio sui binari di Palermo e minaccia chi si avvicina

Tenta suicidio sui binari di Palermo e minaccia chi si avvicina

338 views
0
SHARE

Tenta il suicidio sui binari r minaccia con un coltello chi si avvicina. un extracomunitario è stato salvato dalla Polizia Ferroviaria di Palermo, grazie anche alla sinergia tra gli operatori delle ferrovie.

Protagonista un cittadino del Bangladesh che, armato di coltello, si era steso sui binari a circa 1 Km dalla Stazione di Palermo Centrale. Su segnalazione della Sala Operativa della Polfer, allertata a sua volta da un capotreno, i poliziotti si sono incamminati lungo la linea ferroviaria che da Palermo Centrale porta a Brancaccio, nel tentativo di individuare la persona oggetto della segnalazione.

L’operazione, altamente rischiosa perché svolta nell’oscurità della notte, su di un vasto ed impervio territorio alla ricerca di un soggetto armato, si è conclusa con la messa in sicurezza del bengalese, nonostante il tentativo dello stesso di dileguarsi tra la fitta vegetazione. Condotto presso gli Uffici di Polizia, gli accertamentihanno consentito di identificarlo come Yaekubi Rana di 40 anni, pluripregiudicato con diversi “alias” e con a carico diverse espulsioni ed ordini di uscire dal territorio italiano emessi da diverse Questure. Pertanto, Rana, è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per inosservanza dell’ordine del Questore di lasciare il territorio nazionale.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *