Cronaca

Tentano di rapinare bar nell’area di servizio quattro arresti (uno è minore) video

I Carabinieri del Nucleo radiomobile della compagnia di Paternò, supportati dai colleghi della Tenenza di Misterbianco e della Stazione di Ragalna,  hanno arrestato in flagranza Sebastiano Villa, 38enne, un 18enne, un  19enne, ed un 17enne, tutti di Catania, per tentata rapina in concorso e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Stanotte,  una pattuglia dell’Arma, durante un servizio di controllo del territorio, giungendo nei pressi del distributore carburanti “Sp Pappalardo”, sito sulla S.S. 121 in direzione Catania, ha notato che all’interno del bar del distributore vi erano 4 individui col volto travisato da passamontagna e cappucci che, simulando di avere delle armi sotto i giubbotti, stavano tentando una rapina.

I militari, a questo punto, sono immediatamente intervenuti ed hanno bloccato i quattro, che hanno opposto un’energica resistenza, arrestandoli col supporto dei colleghi sopraggiunti subito dopo.

Gli arrestati, come disposto dalle rispettive Autorità giudiziarie, sono stati posti ai domiciliari eccetto il minore che è stato accompagnato nel Centro di prima accoglienza di Catania in via Franchetti.

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top