Tentato di rubare in una profumeria: in manette 2 colombiani

Tentato di rubare in una profumeria: in manette 2 colombiani

0
SHARE

Nel corso del pomeriggio di sabato, a cura degli agenti delle volanti sono stati denunciati in stato di libertà per furto aggravato due cittadini colombiani, S. R. R.A. (classe 1981) e L. G. P. A. (classe1986). I due, un uomo e una donna, erano stati scoperti dal titolare di una profumeria di via Etnea mentre tentavano di appropriarsi di alcune confezioni di profumi di pregio. Il negoziante, inoltre, aveva avvisato il 113 circa quanto avvenuto e aveva fornito all’operatore una descrizione dei due malfattori.

Grazie a ciò, l’uomo è stato intercettato e bloccato dagli agenti in via Costarelli, mentre la donna è stata rintracciata in via Puccini.

Nelle mani dei due, che in realtà avevano tentato di disfarsene, è stata trovata una busta che nell’intenzione avrebbe dovuto essere “schermata” allo scopo di eludere i sistemi antitaccheggio: una trovata del tutto inutile, atteso anche il fatto che il medesimo esercente che ha avvisato il 113 ha riconosciuto la coppia quale autrice di un precedente taccheggio perpetrato sempre all’interno della sua profumeria.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY